Newsletter n. 10/2011




Cara/o Collega,
eccoci al nuovo numero della newsletter con la quale Ti informiamo sulla vita dell’Ordine, sulle principali comunicazioni pervenute da enti e soggetti di categoria, sugli eventi formativi e quant’altro possa interessare l’attività professionale.
Il personale di Segreteria resta comunque a Tua disposizione in caso di necessità od approfondimenti

IN PRIMO PIANO
Assemblea generale degli iscritti

Il prossimo 18 aprile avrà luogo presso l’Auditorium "Marco Biagi", in seconda convocazione, l’Assemblea generale degli Iscritti all’Ordine per l’approvazione del bilancio annuale.
L’assemblea sarà preceduta da un importante evento formativo e sarà seguita dal tradizionale momento conviviale, offerto dall’Ordine, che si terrà presso il "Baluardo della Cittadella", poco distante dall’Auditorium.
La giornata sarà quindi organizzata nel modo seguente:
Ore 16.00 - Evento formativo "La Crisi: il futuro dell'Industria modenese e il ruolo dei Commercialisti";
Ore 18.00 - Assemblea di approvazione bilancio;
Ore 19.00 - Aperitivo dell’Ordine.
A breve  Ti forniremo tutti gli ulteriori dettagli sulla giornata, mentre è già sin d’ora possibile prenotare la partecipazione all’evento formativo e/o aperitivo

- Prenotazione Evento

- Prenotazione Aperitivo



NOTIZIE DALL'ORDINE - www.commercialisti.mo.it
Disponibilita' per Terne Esami di Stato

Ti ricordo che, qualora Tu fossi interessato a far parte della Terna di nominativi che sarà comunicata al MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca) per la formazione della Commissione per l’Esame di abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e di Esperto Contabile, è necessario comunicarlo con cortese sollecitudine alla Segreteria dell’Ordine compilando il modulo sottostante.
Ti ricordo inoltre che la partecipazione alla suddetta Commissione costituisce attività valida ai fini della Formazione Professionale Continua.

Modello per disponibilita' terne Esami di Stato per l'anno 2011



PROSSIMI EVENTI FORMATIVI ACCREDITATI - http://fpc.irdcec.it/odcecmo/
"La Crisi,il futuro dell'industria modenese e il ruolo dei Commercialisti" 

Data: 18/04/2011

Luogo: Auditorium Marco Biagi, Largo Marco Biagi n.10 Modena

Soggetto organizzatore: Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena

Crediti: n. 4 (di cui n. 2 obbligatori per partecipazione all’Assemblea di approvazione bilancio)

Iscrizioni: La partecipazione all'evento è gratuita e deve essere effettuata esclusivamente mediante il portale con accesso dal sito: http://fpc.irdcec.it/odcecmo 

Calendario eventi formativi
Clicca per consultare il caldendario degli eventi formativi per l'anno corrente


INFORMAZIONI UTILI

Segreteria dell'Ordine

Indirizzo: Via Emilia Est n. 25 - 41121 Modena - www.commercialisti.mo.it

Orari di apertura al pubblico 
 
tutte le mattine dal lunedi’ al sabato dalle 10,00 alle 13,00

Contatti

Tel: 059/212620
passante n. 1 Ordine
passante n. 2 Fondazione
passante n. 3 Formazione

Fax: 059/216714

e-mail:
-  Segreteria Ordine: segreteria.ordine@odcec.mo.it - ordine.modena@pec.commercialisti.it
-  Segreteria Formazione: ordinemo.formazione@odcec.mo.it
-  Segreteria Fondazione: segreteria.fondazione@odcec.mo.it