Newsletter n. 17/2012





Cara/o Collega,
ecco il nuovo numero della newsletter settimanale, con la quale  Ti informiamo sulla vita dell'Ordine, sulle principali comunicazioni pervenute da enti e soggetti di categoria, sugli eventi formativi e quant'altro possa interessare l'attività professionale.
Il personale di Segreteria resta comunque a Tua disposizione in caso di necessità od approfondimenti.


IN PRIMO PIANO

Offerta agli iscritti all'Ordine da parte del Banco S. Geminiano e S. Prospero

Il Banco S. Geminiano e S. Prospero, partner dell’Ordine e della nostra Fondazione, ha lanciato diverse proposte commerciali dedicate agli Iscritti all’Ordine.
Tali proposte, che Ti invito a leggere con attenzione, si articolano in diverse soluzioni per l’attività professionale, cui può essere abbinata anche un rapporto di c/c personale.

Leggi la proposta del BSGSP




NOTIZIE DALL'ORDINE - www.commercialisti.mo.it

Aggiornamento Modulistica Opinamento Parcelle

La Commissione Opinamento Parcelle ha proceduto ad aggiornare la modulistica che deve essere presentata per il visto di conformità dell’Ordine sulle parcelle.

Tale modulistica dovrà essere obbligatoriamente utilizzata qualora venga fatta richiesta di apposizione del visto, ovviamente nei casi in cui ciò possa ancora essere fatto, e sarà sempre rinvenibile nel sito dell’Ordine.

Scarica nuova modulistica





NOTIZIE DAL CONSIGLIO NAZIONALE - www.commercialisti.it
Osservatorio Economico IRDCEC

- Aprile 2012

Leggi il documento




PROSSIMI EVENTI FORMATIVI ACCREDITATI
Dialogo Banca - Impresa: analisi, Opportunità e Prospettive

Data:  14/05/2012 e 21/05/2012

dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Luogo: Sede ODCEC, Via Emilia Est n.25 Modena

Soggetto organizzatore: UGDCEC in collaborazione con Unicredit.

Crediti: n.3 a giornata

Iscrizioni: La partecipazione all'evento è gratuita e deve essere effettuata esclusivamente mediante il portale con accesso dal sito: http://fpc.irdcec.it/odcecmo 




Credito oggi:I Finanziamenti disponibili per piccole imprese, partite IVA, Professionisti: istruzioni per l'uso

Data: 16/05/2012

dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Luogo: Sede ODCEC, Via Emilia Est n.25 Modena

Soggetto organizzatore: ODCEC e C.N.

Crediti: n.3

Iscrizioni: La partecipazione all'evento è gratuita e deve essere effettuata esclusivamente mediante il portale con accesso dal sito: http://fpc.irdcec.it/odcecmo 

 

Casi e Questioni di Diritto Fallimentare alla luce delle recenti novità normative e giurisprudenziali

Data: 16/05/2012

dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Luogo: Camera di Commercio Via Ganaceto n.134 Modena

Soggetto organizzatore: IPSOA

Crediti: n.4

Iscrizioni: La partecipazione all'evento è a pagamento e deve essere effettuata inviando la scheda di iscrizione allegata al seguente indirizzo mail: beb@ipsoamodena.it

Calendario eventi formativi
Clicca per consultare il caldendario degli eventi formativi per l'anno corrente



INFORMAZIONI UTILI - CONTATTI

Segreteria dell'Ordine

Indirizzo: Via Emilia Est n. 25 - 41121 Modena - www.commercialisti.mo.it

Orari di apertura al pubblico 
 
tutte le mattine dal lunedi' al sabato dalle 10,00 alle 13,00

Contatti

Tel: 059/212620
passante n. 1 Ordine
passante n. 2 Fondazione
passante n. 3 Formazione

Fax: 059/216714 e-mail:
-  Segreteria Ordine: 
segreteria.ordine@commercialisti.mo.it-
    PEC:
ordine.modena@pec.commercialisti.it
-  Segreteria Formazione: segreteria.formazione@commercialisti.mo.it
-  Segreteria Fondazione: segreteria.fondazione@commercialisti.mo.it