Newsletter n. 26/2012






Cara/o Collega,
ecco il nuovo numero della newsletter settimanale, con la quale  Ti informiamo sulla vita dell'Ordine, sulle principali comunicazioni pervenute da enti e soggetti di categoria, sugli eventi formativi e quant'altro possa interessare l'attività professionale.
Il personale di Segreteria resta comunque a Tua disposizione in caso di necessità od approfondimenti.


IN PRIMO PIANO

Elezioni Consiglio Ordine

 

Ti ricordo che le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, che resterà in carica dal 1/01/2013 al 31/12/2016, sono fissate per i giorni 15 – 16 novembre 2012.

E’ ammesso il voto “per corrispondenza” da esercitarsi nelle forme previste dal Regolamento elettorale.

Nei prossimi giorni riceverai, tramite messaggio PEC, l’avviso di convocazione ufficiale, che in ogni caso puoi già trovare sul sito dell’Ordine, unitamente a tutta la correlata documentazione, nell’area dedicata.

La Segreteria dell’Ordine resta comunque a Tua disposizione per qualsiasi necessità di chiarimento.


Leggi l’avviso di convocazione

 

 



NOTIZIE DALL'ORDINE -www.commercialisti.mo.it
Nuovi Iscritti

Il Consiglio, nella seduta del  19 u.s., ha deliberato l’iscrizione  della Collega Dott.ssa Maria Isabella Fantini,  cui diamo il benvenuto nell’Ordine.

Il totale degli Iscritti ad oggi è pertanto salito a   1182.



NOTIZIE DAL CONSIGLIO NAZIONALE- www.commercialisti.it

Terzo Congresso Nazionale - Bari dal 25 al 27 ottobre 2012


Ti ricordo che il terzo Congresso Nazionale della nostra Categoria si terrà a Bari, presso la Fiera del Levante,  dal 25 al 27 Ottobre 2012. Il tema del Congresso sarà: Preparare il domani: crescita/sviluppo/Europa

Scarica il programma

Come iscriversi

 




NOTIZIE DA ENTI PUBBLICI

Tribunale di Modena


Integrazione Direttiva terremoto per Esecuzioni Immobiliari - 20 settembre 2012

Leggi comunicazione

 



PROSSIMI EVENTI FORMATIVI ACCREDITATI

Allo scopo di sviluppare la cultura aziendalistica, ritenendo questo un canale consulenziale che meriti un maggior sviluppo rispetto alle attuali attività degli studi, la Fondazione ha organizzato un ciclo di 3 incontri di studio dal titolo"La cultura della programmazione e l'efficacia del controllo in azienda: aziendalisti o fiscalisti?"

Data:      24/09/2012 Il Budget                               dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Luogo: Sede dell'Ordine, Via Emilia Est n.25, Modena

Soggetto organizzatore: Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Modena

Crediti: n.2 a giornata 

Iscrizioni: La partecipazione all'evento è gratuita e deve essere effettuata esclusivamente mediante il portale con accesso dal sito: http://fpc.irdcec.it/odcecmo

Relatore degli incontri Dott.Alessandro Tullio.


Prime indicazioni per l'operatività della Riforma del Lavoro:il confronto con il ministero.

Data: 27/09/2012

Luogo: Hotel Raffaello,Strada per Cognento n.5 Modena

Soggetto organizzatore: EUROCONFERENCE

Crediti: n.6

Iscrizioni:  La partecipazione al convegno è a pagamento e deve essere effettuata tramite l'apposito modello allegato alla brochure. 


Il Concordato Preventivo 

Data: 08/10/2012

Luogo: Sede ODCEC, Via Emilia Est n.25, Modena

Soggetto organizzatore: Giuffrè Formazione

Crediti: n.4

Iscrizioni:  La partecipazione al convegno è a pagamento e deve essere effettuata tramite email: gianlucabuffagni@virgilio.it .  



Organizzazione e Pianificazione negli Studi Professionali con l'utilizzo dei sistemi informatici

Data: 11/10/2012

Luogo: Sede ODCEC, Via Emilia Est n.25, Modena

Soggetto organizzatore: ITALStudio

Crediti: n.4 Obbligatori

Iscrizioni:  La partecipazione al convegno è gratuita previo invio obbligatorio del modulo allegato alla brochure al fax n. 057273445 entro il 5/10/2012.

Master Breve Didactica 

Date: 06/11 19/11 12/12/2012 21/01 11/02 20/03 e 16/04/2013 

Luogo: Sede ODCEC, Via Emilia Est n.25, Modena

Soggetto organizzatore: Didactica Professionisti SPA

Crediti: n.28

Iscrizioni:  La partecipazione al MASTER è a pagamento e deve essere effettuata inviando l'apposita scheda d'iscrizione al fax n. 045 2080806-7.

La tutela del patrimonio personale.

Data: 08/11/2012

Luogo: Hotel Real Fini Baia del Re, Strada Vignolese n.1684, Modena

Soggetto organizzatore: SIDA GROUP

Crediti: n.8

Iscrizioni:  La partecipazione al convegno è a pagamento e deve essere effettuata tramite l'apposito modello allegato alla brochure. 





Calendario eventi formativi
Clicca per consultare il caldendario degli eventi formativi per l'anno corrente
INFORMAZIONI UTILI

Segreteria dell'Ordine

Indirizzo: Via Emilia Est n. 25 - 41121 Modena - www.commercialisti.mo.it

Orari di apertura al pubblico 
 
tutte le mattine dal lunedi' al sabato dalle 10,00 alle 13,00

Contatti

Tel: 059/212620
passante n. 1 Ordine
passante n. 2 Fondazione
passante n. 3 Formazione

Fax: 059/216714 e-mail:
-  Segreteria Ordine: 
segreteria.ordine@commercialisti.mo.it-
    PEC:
ordine.modena@pec.commercialisti.it
-  Segreteria Formazione: segreteria.formazione@commercialisti.mo.it
-  Segreteria Fondazione: segreteria.fondazione@commercialisti.mo.it