Newsletter n. 34/2010




Cara/o Collega,
eccoci al nuovo numero della newsletter con la quale Ti informiamo sulla vita dell’Ordine, sulle principali comunicazioni pervenute da enti e soggetti di categoria, sugli eventi formativi e quant’altro possa interessare l’attività professionale.
Il personale di Segreteria resta comunque a Tua disposizione in caso di necessità od approfondimenti

IN PRIMO PIANO

Tribunale di Modena - Richiesta nominativi iscritti a PDA

Facendo seguito a quanto già illustrato nelle newsletter n. 32 e 33 circa il Processo Civile Telematico (PCT) presso il Tribunale di Modena, il Presidente f.f. del Tribunale stesso ha comunicato l’avvio dell’utilizzo del relativo sistema informatico, almeno per le Esecuzioni Immobiliari delegate, a decorrere dal prossimo mese di gennaio, richiedendo di conseguenza all’Ordine l’elenco degli Iscritti dotati di firma digitale ed iscritti ad un Punto Di Accesso (PDA).
A riguardo, Ti invito quindi a comunicare alla Segreteria dell’Ordine, entro  il 10 gennaio p.v., utilizzando il modulo allegato, la Tua eventuale iscrizione ad un PDA (le comunicazioni successive a tale data saranno periodicamente inoltrate al Tribunale).
Il data-base che si andrà a formare sarà poi trasmesso al Tribunale in funzione dei diversi ambiti di operatività (inizialmente Esecuzioni Immobiliari per i professionisti compresi nell’elenco a suo tempo formato ex art. 179-ter disp. att. cpc, poi via via tutti gli altri ambiti).
Per coloro che non avessero potuto prendere parte agli incontri di presentazione già proposti, è stato fissato per il giorno 11 gennaio p.v. un’ulteriore sessione illustrativa delle modalità operative di iscrizione al PDA e di funzionamento del PCT, con riferimento agli adempimenti che possono interessare i Commercialisti.

Scarica il modulo di comunicazione iscrizione al PDA

Iscriviti all'incontro dell'11/01/2011



NOTIZIE DALL'ORDINE

Chiusura Segreteria per periodo natalizio

Ti comunico che durante le prossime Festivita' la Segreteria dell'Ordine osservera' il  seguente calendario:
Venerdi' 24 Dicembre - chiuso
Dal 27 Dicembre 2010 al 2 Gennaio 2011 - chiuso
Lunedi' 3 Gennaio - aperto 8,30/13,00
Martedi' 4 Gennaio - aperto 8,30/13,00
Mercoledi' 5 Gennaio - aperto 8,30/13,00
Venerdi' 8 e sabato 9 Gennaio - chiuso

NOTIZIE DAL CONSIGLIO NAZIONALE

Collegio Sindacale - Approvate le norme di comportamento

Leggi le Norme



Informativa n. 69/2010 del  15 12  2010

- Documento "Codice Etico dell'Organismo di Conciliazione"

Leggi il Documento



Rivista Press 

E' online il numero 12/2010  della rivista del Consiglio Nazionale "
Press"

Leggi Rivista


NOTIZIE DA ENTI PUBBLICI

Tribunale di Modena  - Costi di pubblicità per le Esecuzioni Immobiliari

Il Tribunale di Modena ha comunicato la nuova griglia dei costi per le inserzioni pubblicitarie relative agli Avvisi di vendita nelle Esecuzioni Immobiliari.

Leggi il comunicato



INFORMAZIONI UTILI

Segreteria dell'Ordine

Indirizzo: Via Emilia Est n. 25 - 41121 Modena - www.commercialisti.mo.it

Orari di apertura al pubblico 
 
tutte le mattine dal lunedi’ al sabato dalle 10,00 alle 13,00

Contatti

Tel: 059/212620
passante n. 1 Ordine
passante n. 2 Fondazione
passante n. 3 Formazione

Fax: 059/216714

e-mail:
-  Segreteria Ordine: segreteria.ordine@odcec.mo.it - PEC: ordine.modena@pec.commercialisti.it
-  Segreteria Formazione: ordinemo.formazione@odcec.mo.it
-  Segreteria Fondazione: segreteria.fondazione@odcec.mo.it